);

SITI WEB

Sviluppo siti web

Libellula Grafica Lab, web agency Napoli in grado di costruire strutture web su misura.

Lo studio sviluppa opere web dal layout pulito, strutturate attraverso un albero di navigazione intuitivo per massimizzare la usability e fruibili attraverso un’interfaccia accattivante e dinamica. In questo modo il vostro sito web avrà una eccezionale navigabilità, studiata per l’utente, che si orienterà tra le sezioni in modo automatico e troverà immediatamente quanto ricercato. La user-experience sarà dunque di massima soddisfazione, aumentando la permanenza sulle pagine del vostro sito e il tasso di ritorno.

Le funzionalità del vostro nuovo sito web, sia esso un sito di e-commerce o un portale istituzionale, sono garantite dalle competenze dei nostri programmatori, che si avvalgono dei più moderni linguaggi di programmazione: PHP, ASP, XHTML, CSS, JS, Ajax.

Gli applicativi personalizzati per il tuo sito web includono anche delle potenti funzioni per gestire autonomamente i contenuti tramite un back-office veloce ed intuitivo. Lavoriamo su i più famosi CMS (Content Management System), personalizzandone l’aspetto grafico e rendendo il tuo portale completamente unico ed innovativo.

Grazie al pannello di controllo si avrà la possibilità di apportare interventi diretti sulle pagine e sui contenuti, senza la necessità di avere competenze informatiche. Potrai: aggiungere contenuti, aggiornare le ultime news, implementare la gallery, modificare i testi, inserire nuovi prodotti, caricare il catalogo online, modificare i prezzi nei periodi di saldi…

Il sito verrà creato dopo un’attenta attività di benchmarking, ossia l’analisi della concorrenza, e sarà realizzato direttamente in modo da posizionarsi ai primi posti tra i risultati delle ricerche, attraverso tecniche di indicizzazione e SEO.

La popolarità del portale sarà, infine, ulteriormente implementata attraverso il collegamento ai Social Network più popolari e a quelli di settore: i nostri sviluppatori forniranno gli applicativi dedicati per curare e gestire la tua pagina Facebook.

 

 

Vuoi più informazioni sulle nuove tecniche di realizzazione nel campo web?,
riceverai anche un piccolo regalo: un e-book per approfondire l’argomento:

Ciao, hai bisogno di aiuto? Parla con noi cliccando sull'icona di WhatsApp
Powered by